Solo perché sta iniziando a fare freddo, non vuol dire che non possa indossare un abito.
Come fare per non morire di freddo a causa del tuo abbigliamento classico? Ecco la soluzione:
1. Tessuti
È importante scegliere il tessuto giusto per rimanere al caldo durante l’inverno. Un tessuto 100% lana, meglio ancora se di lana merino, è il materiale perfetto per coprirti d’inverno. Infatti, oltre a mantenerti caldo, hanno un’importante qualità traspirante.
2. Colori
Durante la stagione invernale, abiti dalle tonalità scure come il nero, il grigio o anche il blu sono i modelli più comunemente indossati. Tuttavia, viviamo in un'epoca dove la moda è in continua evoluzione e se pensi che i colori scuri siano noiosi e vuoi indossare un colore più chiaro, puoi farlo tranquillamente. Nessuno ti guarderà male.
Se invece desideri indossare una tonalità scura, ma hai ancora voglia di risaltare il tuo abito invernale, allora puoi usare un gessato o uno spigato. Queste fantasie sottili faranno la differenza suo tuo abito.
Leggi anche:
Ora devi decidere che tipo di vestito devi indossare, un normale due pezzi o un tre pezzi. Anteriormente l’abito con gilè era visto come qualcosada indossare solo agli eventi piùformali. Tuttavia, i tempi sono cambiati: i due tipi di modello sono praticamente intercambiabili.
3. Cravatte & Accessori
Congratulazioni, siamo quasi arrivati alla fine. È tempo d’aggiungere il tocco finale al tuo abito. La stagione invernale è già di per sè triste e fredda. .. Si prega di non aggiungere un abbinamento noioso al vostro abito! Dagli un tocco di originalità con una cravatta di lana. Sono disponibili in tutti i tipi e modelli e puoi sicuramentet rovarne una che distingua il tuo look da tutti gli altri.