Solo perchè sia arrivato il freddo, non significa che non puoi essere comunque alla moda. Come essere eleganti anche d’inverno? Di seguito troverai i nostri consigli:
1.) Tessuto: il 100% lana è la migliore opzione per gli abiti invernali. È un tessuto caldo ed anche traspirante.
2.) Colori: Le tonalità scure come nero, grigio o blu sono le più viste. Siamo in un’epoca in cui la moda cambia molto velocemente e se pensi che i colori scuri siano noiosi, azzarda! Nessuno ti contraierà.
Se vuoi indossare una tonalità scura ma allo stesso tempo ravvivare il tuo abbigliamento invernale allora scegli un tessuto a striscie o a quadri. Questa caratteristica farà la differenza.
Sei indeciso su che tipo di abito indossare, un classico 2 pezzi o un 3 pezzi. In passato il 3 pezzi era indossato solo per gli eventi formali sebbene al giorno d’oggi invece possono essere indossati entrambi per le stesse occasioni.
3.) Cravatte ed accessori: Complimenti. È il momento di aggiungere un ultimo tocco al tuo abito. L’inverno è già tristemente freddo, non aggiungere una noiosa cravatta. Rendi il tuo abito unico, indossando una cravatta di lana. Abbiamo molti modelli che potranno rendere unici i tuoi abiti.