L’estate è ormai alle porte ed è l’ora di riporre gli indumenti di lana nell'armadio. L'outfit estivo richiede una formula semplice e senza preoccupazioni.
L’indumento preferito dagli uomini è il pantalone Chino confezionato con un tessuto 100% cotone che lo rende fresco e comodo nelle giornate calde. Originariamente ideato per le uniformi dell’esercito, poco poco è diventato indumento basico nella vita quotidiana entrando a far parte delle tendenze moda.
Chino informale
Questo modello può essere indossato tutti i giorni, combinato con camicie Oxford, polo o t-shirts. Crea i tuoi chinos: senza pinces, chiusura laterale, tasche laterali arrotondate, tasche posteriori a toppa e risvolti.
Chino da lavoro
I pantaloni Chino sono la migliore opzione per l’ufficio. Indossali con una camicia a tinta unita o a quadri ed una cravatta ed il gioco è fatto! Crea i tuoi chinos: con pinces, chiusura centrale, tasche laterali diagonali, tasche posteriori con pattina e risvolti.
Chino elegante
Indossa un pantalone Chino e di sicuro non sbaglierai! Nelle occasioni più formali, ti suggeriamo di indossare una tonalità scura. Combinalo con una camicia e scarpe chiare ed avrai un look affascinante e raffinato. Crea i tuoi chinos: doppie pinces, chiusura centrale, tasche laterali verticali, tasche posteriori doppio filetto con bottone e senza risvolti.
Alcuni consigli:
• Il colore originale dei pantaloni Chino è il beige ma sono stati aggiunti altri colori per rendere il tuo armadio estivo colorato e divertente.
• Per combattere il caldo arrotola il tessuto alla caviglia, a patto che si adatti al tuo stile.
• I pantaloni Chino sono adatti a tutte le età, non aver paura di indossarli.
• Il taglio consigliato è il slim fit ma non come quello indossato dalle rock-star.
Ricorda che i pantaloni Chino sono un investimento sicuro e a lungo termine per il tuo armadio. Con il tuo stile personale e un piccolo aiuto, attirerai sicuramente l’attenzione.