Leggi l'articolo sul nostro Blog
Comprare abiti a tinta unita è facile e comodo: non perdi tempo nella scelta e vai sul sicuro, solo poche volte capita di sbagliarsi. Ma allora dov’è il divertimento? Sia che tu indossi il completo ogni giorno per lavoro e in occasioni formali o solo per eventi speciali, perché non indossare un abito con più carattere? Un abito gessato è un modo elegante per farsi notare senza far sembrare che ti sei impegnato tanto.
Leggi di più
Oltre 350.000 clienti soddisfatti
"Ottimo Lavoro"
Andrea Vivirito - Italia
"Ottimo vestito."
Emanuele - Italia
"Abito su misura"
Federico - Italia
"Soddisfatto al 100%"
Gianluca Ala - Italia
"Ti rende unico e lascia la scia della tua personalità."
Luigi - Italia
"Totale abbigliamento e scarpe"
Nicola - Italia
"Auguro a tutti buoni acquisti!"
Umberto - Italia
"Buona qualità e buon servizio clienti"
Valentino - Italia
Abito a right Hockerty
Un abito a righe su misura è sempre una buona scelta.
Nato come abito da banchiere, ora l'abito gessato si può facilmente vedere in qualsiasi ambiente o evento. Crea la tua versione di questo abito da banchieri e trasformalo in un abito casual se lo preferisci. In particolare, ti consigliamo la giacca a doppiopetto con il risvolto a lancia.
Conosci di più
Conosci l'origine del abito a righe?
L’abito a righe o "pinstripes" in inglese è diventato l'abito preferito dai banchieri del quartiere City di Londra. Volevano trovare una divisa di completo uomo che li distinguesse dagli altri lavoratori.
Poco a poco, l’abito righe è statto adottato dai gangster negli anni Trenta, e poi è diventato molto popolaro grazie al cinema.
Quale camicia indossare con un abito a righe?
Gioca sul sicuro scegliendo un tessuto a tinta unita con una camicia bianca, blu o rosa chiaro. Se ti senti un avventuriero, prova ad abbinare le camicie a righe. Nel caso di un abito a righe larghe o un abito lungo a righe, si consiglia la tinta unita, ma piccoli motivi possono creare un insieme interessante. Da scegliere con cura.
Infine, se la tua camicia è semplice, tutti i modelli sono ovviamente ammessi e l'eccentricità è possibile se il contesto lo permette!